NESSUN NEMICO

Tu e tuo fratello siete uguali. Il nemico non esiste. Ma se credi che esista lo attaccherai temendo di poter essere ferito da lui.
In realtà è la tua credenza che ti danneggia: non puoi attaccare una persona e non subire la stessa condanna. Poiché il giudizio che emetti è lo stesso che ti ha appena giudicato.
Cambia la tua credenza. E’ in tuo potere. Guarda con amore tuo fratello in ogni caso e senza condizione alcuna. Immediatamente diventerai invulnerabile e immortale poichè l”Amore abiterà in te e ti salverà dai tuoi fantasmi dicendoti la Verità.
Solo l’Amore esiste. Il resto è una tua illusione che ha per testimoni gli effetti che provoca poiché il tuo crederla vera l’ha resa credibile, e ti ha reso pauroso della tua ombra.
Tu non hai alcuna ombra possibile poiché nulla ti illumina dall’esterno. Non puoi avere un’ombra se non quella che credi di avere mettendo al di fuori di te la luce possibile.
Amico la Luce è in te. La luce è Te e risplende ugualmente pura e immacolata in ogni tuo simile e in tutto il creato.
Lascia indietro la paura, il giudizio, l’attacco e la colpa.
Il loro tempo è andato. E’ stato un istante ed è già finito. E’ stato un istante reale solo nella tua credenza. Nulla di ciò che è Vero può mai passare. Quindi neanche era vero, ma solo illusorio.
Hai cambiato la tua scelta adesso, hai scelto l’Amore e l’ Amore che attendeva questa tua scelta ti accoglierà sotto le sue stupende ali salvifiche. Lì conoscerai la Verità e la Verità che si apre a te da adesso fino all’Eternità ti farà Libero.
E’ facile: scegli l’Amore Incondizionato.
Ananda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...