TU CO-CREATORE

Sii paziente e gentile con la tua fragilità, sei come un bambino che deve imparare.
Lo stai facendo anche quando ti sembra di tornare indietro. Rasserenati, non sei tu che compirai ciò che deve essere. Solo sii calmo e disponibile ad imparare.
Stai imparando che niente ti può scalfire; che non desideri niente che tu non possa avere e per quanto non ti appaia così, che Tu sei già perfettamente nell’esperienza che desideri vivere.
Il tempo che sembra intercorrere tra il tuo desiderio e il vivere quello che desideri è tanto lungo quanto insicura la tua Fede.
Se la tua Fede è Totale e Piena il momento della manifestazione giunge immediatamente.
Se la tua fede è debole occorrerà tempo e che tu mantenga fermo nel tempo il desiderio.
Perché si manifesti l’esperienza che desideri il tuo desiderio deve nascere dall’Amore Incondizionato e dal Puro Distacco.
Finchè sarai attaccato a ciò che vorresti, desidererai dalla fragilità e non dall’Onnipotenza della tua natura Essenziale.
Come puoi ottenere la manifestazione del tuo desiderio se desideri dal bisogno? Può il Figlio di Dio essere mai privo di qualcosa? Di sicuro non ti senti il Figlio di Dio se desideri dal bisogno. E di sicuro non otterrai l’esperienza che ti piace.
Desidera dalla Pienezza, lì ogni desiderio è solo una preferenza. Tutto è già disponibile a chi deve solo scegliere che cosa; nulla lo è a chi ha bisogno di quello di cui si considera privo.
Ananda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...