Esercizi: RIPASSO Lezione 60

Queste idee sono per il ripasso di oggi:

1. (46) DIO E’ L’AMORE IN CUI PERDONO

Dio non perdona perché non ha mai condannato. Colui che non ha nulla di cui essere incolpato non può incolpare, e coloro che hanno accettato la loro innocenza non vedono nulla da perdonare. Tuttavia il perdono è il mezzo attraverso il quale riconoscerò la mia innocenza. E’ il riflesso dell’Amore di Dio sulla terra. Mi porterà così vicino al cielo che l’Amore di Dio potrà scendere su di me ed elevarmi a Lui. ( amici qui mi permetto un inciso personale: è esattamente e letteralmente così, lo dico per mia esperienza diretta ).

2. (47) DIO E’ LA FORZA IN CUI CONFIDO

Non è attraverso la mia forza che perdono, E’ attraverso la forza di Dio in me, che ricordo ogniqualvolta perdono. Quando incomincio a vedere, riconosco il Suo riflesso sulla terra. Perdono ogni cosa perché sento vibrare la Sua forza in me. E comincio a ricordare l’Amore che ho escelto di dimenticare, ma che non mi ha dimenticato.

3. (48) NON C’E’ NULLA DI CUI AVERE PAURA

Come mi apparirà sicuro il mondo quando potrò vederlo! Non assomiglia a nessuna cosa che immagino di vedere ora. Tutto ciò che vedo e tutti coloro che vedo si protenderanno verso di me per benedirmi. Riconoscerò in ognuno il mio Amico più caro. Cosa potrebbe esserci di cui avere paura in un mondo che ho perdonato e che mi ha perdonato?

4. (49) La VOCE DI DIO MI PARLA PER TUTTO IL GIORNO

Non c’è un momento in cui la Voce di Dio cessi di chiamarmi al perdono per salvarmi. Non c’è un momento nel quale la Sua Voce manchi di dirigere i miei pensieri, guidare le mie azioni e condurre i miei piedi. Sto procedendo fermamente verso la verità. Non c’è nessun altro posto in cui io possa andare perché la Voce di Dio è la sola Voce e la sola Guida che sia stata data a Suo Figlio.

5. (50) IO SONO SOSTENUTO DALL’AMORE DI DIO

Quando ascolto la Voce di Dio, sono sostenuto dal Suo Amore. Quando apro gli occhi, il Suo Amore illumina il mondo perché io lo veda. Quando perdono, il Suo Amore mi ricorda che Suo Figlio è senza peccato. E quando vedo il mondo con la visione che Lui mi ha dato, mi ricordo che sono Suo Figlio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...