SOLO PRESENTE

Attualmente l’ energia d’Amore è così intensa come mai finora poichè tanti di coloro che sono completamente “risvegliati” funzionano da ripetitori rice-trasmettitori del Segnale Originario e siamo tutti connessi, menti e cuori.
E’ una Armonica Nuova.
Ha il potere di disconnettere completamente chiunque di noi dal suo karma… dal suo passato, restituendoglielo nella nuova luce.

Però è necessario che ognuno di noi inizi a dare veramente poca energia, o nessuna, alla credenza finora giustificata, ma ora non più, di essere vincolati o vincolabili dal karma.
Poichè, specie in questa nuova energia che modifica e potenzia le nostre capacità cerebrali, manifestiamo quasi immediatamente ciò che crediamo.

Il Figlio della Sorgente è Libero.
Ora, Adesso.
E in ogni Adesso E’ completamente nuovo. Nessuno, nessunissimo reale collegamento esiste tra il momento prima e quello dopo, tra il giorno prima e quello dopo, tra il decennio prima e quello dopo se non quello che ci trasciniamo dietro noi stessi, credendolo reale.
E’ veramente così semplice.
Quindi per essere libero, smetti di credere di essere legato dal passato.
Lo sei stato, lo eravamo tutti perchè ci credevamo, ma ora non più e tutti ci liberiamo.

La sera quando vai a dormire e ti spogli dei vestiti, posa materialmente tutto il passato. E poi da domani ogni sera posa quanto accaduto durante il giorno. Toglitelo di dosso come se fosse un abito.
E lascialo a terra.
E domattina fa un sorriso grande grande e nel rivestirti guarda con tenerezza al passato che giace ai tuoi piedi. Lascialo lì, accarezzalo come fosse il trenino elettrico o il triciclo di quando eri piccolo e indifeso.
Non ti serve più a nulla.
Fa che nessuna cosa già accaduta, ti definisca.
Resta sempre libero come il vento e così sei dovunque, non raffigurabile se non per gli effetti, poiché tu sei Spirito, sei Amorevole, Intelligente Consapevolezza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...