LIBERAZIONE ORA

La Voce:
“Sono le cinque, svegliati e applica la Liberazione che è in te alla vita quotidiana dei tuoi fratelli. RIPETI LORO CHE E’ UN FATTO PRATICO, DI AZIONE QUOTIDIANA. Parla par tutti, agisci per tutti, diffondi quello che ti arriva e libera chi ancora non ha compreso:

Io ti do le esperienze perché tu le santifichi e Mi onori in esse. Io ti do le esperienze che ti portano fuori dalla tua prigione. E’ sempre così… Lo faccio continuamente per ogni essere.
Ma tu ascolti i tuoi giudizi, tu ascolti le tue paure, tu ascolti i condizionamenti e le emozioni negative del passato che ne derivano. Tu ascolti quello che hai inventato tu e non è reale. Ascolti la nebbia oscura delle forme-pensiero che popolano la tua mente impaurita e sola. Attacchi quello che è, ti disperi, attacchi chi è venuto a liberarti e Ti lasci catturare dai giudizi, dalle paure, dalla rabbia. Così resti prigioniero mentre sei libero e santo.
Ascolta, ti do un nuovo metro, un metro infallibile.
Attieniti ad esso.
Ti sembrerà sconcertante. Ti sembrerà difficile, Ti sembrerà a volte impossibile.
Ma è solo l’inizio a essere difficile. Poiché la tua falsa identità teme di morire. Invece non morirà e sarà resa luminosa e pura.
Tu credi nel precipizio. E quando lo intravedi ti allontani e fuggi e attacchi e giudichi.
Ma quello che ti appare come il precipizio è l’inizio di una discesa amena attraverso la quale ti condurrò fino a portarti lì dove sei, nei pascoli verdeggianti bellissimi che ho creato su misura per te, Amato Figlio.
Attieniti all’Amore di Adesso dunque.
Seguilo perché è la tua via per la Liberazione e la Gioia.
Non ti opporre a quello che accade ma accoglilo con apertura. Inizia ogni giorno col sorriso e getta amore e reverenza su ogni oggetto che raggiunge il tuo sguardo e su ogni cosa che toccano le tue mani.
Non tocchi sedie, cucchiai, tazze, scrivanie, porte appena ti svegli, tocchi Me in ogni cosa. Lo stesso verso i tuoi fratelli, qualsiasi cosa pensino, dicano, facciano poiché sono i più santi tra i santi, esattamente come te.
E quando accade qualcosa che ti sconvolge, respira e sorridi poiché lo stai guardando nel modo sbagliato.
Se ti sconvolge certamente o lo giudichi, o giudichi qualcuno, o temi per qualcosa, o vivi una terribile emozione del passato. Guardalo in un altro modo ORA. Stai qui e solo qui e guarda ciò che accade con Amore e Fiducia.
Niente di niente, nessuno di nessuno ti è realmente nemico.
Amato Figlio non è per niente difficile: cerca solo l’Amore. E sii totalmente generoso. Donati, sei creato per questo. Sii un dono continuo per gli altri, una preghiera gioiosa vivente.
Tutto diverrà armonioso, lieve, pacifico e felice. Io sono Amore e l’Amore è Felicità Perenne.
Solo così riconosci il Paradiso che abiti da sempre.
Solo così puoi sapere e fare esperienza della totale invulnerabilità di cui godi.
Ama l’Istante di Adesso, dì così a te stesso: quello che accade è sacro ed io che ne faccio parte sono sacro con esso.
Poi vivi e godi senza pesi, senza preoccupazioni, in totale gioiosa fiducia. Sei, siete amati come non potete neanche immaginare. Sono geloso di Voi, di tutti e di ciascuno: ascoltatemi e vi sarà visibile il Paradiso che vivete e la vostra natura reale.
Rallegrati, canta, ridi, danza attraverso tutto quello che è. Sono IO, il tuo Sé, sempre.”

Ananda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...