Oggi riceverò con fiducia quello che la Vita porta invece di pianificare il futuro in base all’esperienza del passato cosicché potrò dare il mio cuore con apertura totale invece di organizzare il presente nel timore di qualche inesistente pericolo.
Oggi abbandonerò completamente ogni credenza di poter essere attaccato e di poter essere ferito e lascerò che la certezza nella protezione dell’Amore di Adesso guidi i miei pensieri, le mie parole e i miei gesti.
Oggi lascerò che cada l’identificazione che ho seguito finora con il mio corpo e mi unirò con la mia mente alla Mente Una e così renderò di nuovo sano e docile il corpo per l’unico scopo per cui l’ho ricevuto: servire concretamente l’Amore in ogni forma fisica assunta.
Oggi, sentendo finalmente come vero e mio tutto ciò, mi muoverò leggero e senza peso attraverso ogni istante mentre che tutto mi bacia e accarezza, mentre che tutto e tutti bacio e accarezzo.
E quando la fisicità del corpo denso non mi occorrerà più, la lascerò andare per una Fisicità Libera e Luminosa che non è visibile ancora ai miei occhi duali nè comprensibile alla mia mente terrena, ma è già visibile alla Visione del Cuore.
Ananda