PRATICA DI SALUTE

Caro Amico, Maestro a tua insaputa, oggi mi faccio tuo servitore e vengo da te, a casa tua, nel silenzio della tua stanza. Usami per guarire la tua vista, usami per guarire i tuoi sensi, usami per guarire i tuoi pensieri.

Prenditi del tempo solo tuo, spegni telefoni e messaggistiche, rilassati, respira, sii calmo, aperto, disponibile.
Disconnetti la tua mente che censura, lascia attiva solo la mente operativa, pratica, che opera nel presente. Lascia andare ogni credenza collegata alla tua esperienza di vita e ogni pianificazione o aspettativa per il momento, l’ora, il giorno successivi a Adesso.

Mi siedo sulla tua poltrona, siediti davanti a me, quasi sopra di me come se potessimo aderire completamente:
sono dietro te e ti abbraccio mantenendo i miei arti aderenti ai tuoi da dietro e le mie mani sopra le tue con le dita intrecciate. la tua schiena si appoggia sul mio petto. La tua testa all’indietro sul mio volto.
Resta così, per un po’, fino a dimenticarti di me. Mentre io ti trasmetto, ti passo tutto l’Amore di cui sei oggetto e che ti attraversa, ancora non del tutto percepito da te. Io sono lì apposta per questo.
Per fare da cassa di risonanza. Tu dimenticati di me mentre mi stai addosso, mentre ti tengo unito a me. Dimenticati di me, poiché in me non c’è nessuno e per questo, insieme, c’è la Tua Verità, la Tua Identità.

Voglio che ti guardi adesso con i miei occhi ormai fusi con i tuoi, che ti vedono come sei in realtà e non come ti vedi tu. Ora i miei occhi sono i tuoi, sostituiscono i tuoi che ancora vedono nella nebbia. Usa i miei occhi che sono di fatto anche i tuoi, siamo uniti, insieme, Uno con l’ Intelligenza Amorevole che ci ha desiderati e creati e resi come gemelli siamesi in perpetuo insieme agli innumerevoli nostri fratelli, insieme alle innumerevoli altre forme di vita, insieme all’E’ di tutto.
Guardati attraverso i miei occhi che sono gli occhi dell’Amore che adesso ti sta parlando con la mia voce o con le lettere scritte sul pc che stai fissando.
Guardati adesso attraverso l’Amore che ti dice costantemente che sei completamente sano, felice, al sicuro, intero e integro, innocente e puro come acqua di sorgente, luminoso e bello.
Lo senti ? ascolta dentro te la Tua Verità. Credila poiché è Vera.
Guarda il tuo corpo e vedi che attraverso l’Amore non sei confinato lì dentro e dipendente dalle sorti del corpo.
Guardati attraverso i miei occhi che vedono attraverso l’Amore e vedi e senti che sei Uno con l’intero campo percettivo e uno con La Mente Una che ti Ama e di cui sei Figlio e Erede Universale insieme all’intera creazione.
Guardati con i miei occhi e senti tutto l’Amore che si riversa su di te e che è con te e in te da sempre in attesa che ora tu riesca a percepirne anche solo un’infinitesima parte nel mio sguardo su di te.
E vedi che il tuo corpo è un docile servitore della Tua vera Mente, quella unita al Tuo Creatore, alla Sorgente, all’Uno. E vedi che perdi ogni confine corporeo e che non sei il tuo corpo ma Consapevolezza che può assumere qualsiasi forma desideri assumere. Lo sai che è così. Nel cuore lo sai. Non temere, affermalo!.

Se non ci riesci
ricomincia daccapo ma invece di guardare così verso te stesso, guarda così la persona con cui sei più in conflitto, quella con cui hai maggiore rancore.
Non smettere finchè non la sentirai come tuo figlio, tuo padre, tuo fratello, te stesso.

Ora puoi rifare questa pratica su di te.
Io sono ancora lì. Sentimi.
Se vorrai, quando vorrai, potremo fare fisicamente di persona questo esercizio, ma se lo fai bene non sarà necessaria la mia presenza fisica tangibile.

Come vuoi, Amico e Maestro Amato.

Fidati e guarisci da ogni illusione che vedi.
Fidati e inizia a vivere da oggi il Paradiso di materia immateriale e amorevole che abiti e ti attende.

Ananda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...