LA CHIAMATA

Sei un predestinato nonostante il libero arbitrio: infatti prima o poi, a forza di fare la scelta sbagliata, sentirai La Chiamata dall’interno di te.
All’inizio non capirai bene… ti sembrerà una specie di corto circuito, un dejà vù, oppure anche una sensazione di aver fatto mille cose diverse che ti hanno portato apparentemente al punto di partenza. Sarà come una rottura nella matrix dell’inconsapevolezza.
E’ fatta.
Ora non ti accontenterai più, hai intravisto qualcosa che non avresti mai immaginato, uno spiraglio di una dimensione che non avevi idea ci fosse e che ti chiama con la voce di una irresistibile e ammaliante sirena che oltretutto sai, inspiegabilmente, di conoscere già.
Ma non ricordi.
E’ ora !
Non farti rallentare dalla paura che potresti provare, sii folle segui quella chiamata, seguila alla lettera anche e proprio perchè ti porta lontano da ciò che conosci da ciò che credi: fidati, sorridi, porta il tuo amore verso tutto e tutti e tuffati nell’ignoto.
Non dare credito alle vecchie credenze e a tutto ciò che ha guidato il tuo cammino finora, soprattutto non dar credito alla paura, al crederti vulnerabile.
Attraversa quel varco che non hai mai attraversato, sii coraggioso, porta il tuo cuore e va.
– “In verità, in verità io vi dico: io sono la porta delle pecore. Tutti coloro che sono venuti prima di me, sono ladri e briganti; ma le pecore non li hanno ascoltati. Io sono la porta: se uno entra attraverso di me, sarà salvato; ENTRERA’ E USCIRA’ E TROVERA’ PASCOLO. Il ladro non viene se non per rubare, uccidere e distruggere; io sono venuto perché abbiano la vita e l’abbiano in abbondanza. ” Gv 10, 7-10.
Per un po’ di tempo di’ sempre sì alla vita in qualsiasi forma si manifesta anche quella dolorosa, dì sì, abbraccia e ama, sostieni e consola, guarda con amore e infinita pazienza ogni cosa e accarezza ogni singolo istante finchè sarà finito il tuo tempo e scoprirai di non essere nel tempo e che il tempo non è mai esistito veramente.
E neanche il “te” di prima era il vero te ! ERA SOLO LA PARTE INFERIORE PICCOLA E FRAGILE CHE SI CREDEVA SOLA E SEPARATA DAL TUO AMORE.
Il vero Te è l’Amore impersonale, la Consapevolezza atemporale, Il tutto nel nulla che Sei. E… stupendamente incarnato e non solo nel corpo in cui ti percepisci ❤
Sei La Vita Stessa, lo capisci ? !
Sei in tutto e in tutti e Tutto è in te.
Questa è la fine del tempo, ritrovarti costantemente nell'amore di adesso, un adesso che si perpetua continuamente senza più alcuna nozione di tempo e senza più il dominio della contrazione del "me". Senza più alcuna paura né preoccupazione.
Vedi gli altri che continuano a contare i minuti, le ore, i giorni, gli anni e i compleanni, gli obiettivi, le scadenze, e così continuano a restare schiavi del tempo e a invecchiare, ma tu ne sei fuori.
Allora tutto ciò che desideri è di Risvegliare tutti, di trascinare tutti fuori con te in questa indicibile Libertà e Bellezza che sai essere loro di diritto e che non è completa per te senza anche l'ultimo di loro che è parte di te.
Ma in molti non ti crederanno e anzi si faranno beffe di te.
Mentre tu sorridi quieto alle beffe poiché ormai vedi tutto e tutti con gli occhi dell'Amore senza tempo.
Li vedi mentre non ti danno ascolto e insieme mentre sono ritornati a Casa con te nella Gioia che per te è già ORA. Li vedi come frammenti interi di te sulla via del Ricordo e al sicuro da ogni pericolo che non esiste in realtà per quanto loro continuino a vederlo ovunque.
E così, nonostante tutto, li contagierai col tuo non condividere più la loro illusione e indicherai loro la strada per seguirti nella Pace dell’Amore che include tutto e estende se stesso: Casa.

Ananda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...