IL MONDO REALE

Non immagini Chi Sei e dove vivi.
E’ pazzesco perché Lo Sei e Vi abiti !

Eppure non vedi.

Tu vedi un mare in tempesta e ti affatichi e ti sforzi per mantenerti a galla come fossi una barca e per dirigerla al sicuro scappando da pericoli inesistenti che sono solo tue allucinazioni ti ferisci, sbatti, ti stanchi, ti ammali, invecchi e esausto alla fine abbracci l’idea che morire sia inevitabile e ponga fine a questa battaglia in cui sembri essere sempre perdente. Ogni tanto un avvenimento sembra donarti la felicità e un certo sollievo e poco dopo, proprio quello, si trasforma in dolore e ti scoraggi e ti disperi.
Questo è il mondo che vedi.

Ma non è quello reale.

In verità tu sei come una barca che naviga leggera in un vasto lago ameno accarezzato dal sole attraverso una lieve piacevole brezza in un luogo mai battuto dal vento né dalle intemperie. Al sicuro e nelle bellezza permanente che continua a mutare aspetto solo perché tu non possa mai annoiartene. Hai un Padre amorevole che non vedi e ingiuri mentre Ti dona continuamente in modo sovrabbondante energie e vita e gioie di ogni genere.
Hai una fonte di energia inesauribile a disposizione da cui non attingi perché non sai amare.

Svegliati!
Cosa accade se ti tagli un dito ? Senti dolore e il dito sanguina. Poi col tempo guarisce se tu non continui a riaprire la ferita.
Cosa accade se offendi un fratello ? Senti dolore e il tuo cuore sanguina. Poi col tempo guarisce se non continui a riaprire la ferita.
Un dito ferito a contatto col sale o col limone frizza ma di per sé il sale e il limone non sono nocivi.
Un cuore ferito dal rancore e dalla rabbia verso il prossimo è stretto e vive un sotterraneo tormento ma di per sé la vita non sarebbe nociva.

NON PUOI VEDERE LA SALVEZZA CHE SEI SE NON SALVI TUO FRATELLO CON TE. E’ LUI CHE TI SALVA E CHE TI MOSTRA CHI SEI VERAMENTE. TENDIGLI LA MANO PER PRIMO E TORNATE A RESPIRARE L’AMORE DI CUI E’ INTRISA L’ARIA CHE RESPIRI SENZA SENTIRLO.

Siete UNO ! ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...