IL GIOCO DELL’AMORE

Sei Tutto e hai Tutto dall’inizio che non è mai stato alla fine che non esiste.
Amico mio, fratello caro non vedi ancora… ma questo non ti toglie niente dell’immensità e dell’invulnerabilità che sei e ti appartiene.
Oh se tu potessi sentire già ora con me quello che sento Adesso.
Eppure è anche Te, è anche Tuo !
Solo un attimo ancora… un gesto, un passo, un respiro, un battito di ciglia e ti si dischiude la Vita, ti si dischiude la Verità, il Segreto Onnipotente.
Riderai con me per sempre ❤

Forse che quando giochi ad un video game ti disperi e soffri e piangi se il tuo personaggio finisce le vite a disposizione?? O ricominci la partita a tuo piacimento !

Ecco, TU SEI QUELLO. L'ideatore del Gioco, l'Operatore del Gioco, il personaggio del Gioco e l'ambiente, e le regole e… tutto quanto. Sei il Padrone di tutto attraverso l'Amore che sei e informa ogni cosa.

Questa è la Vita: la proiezione olografica e energetica di Chi ha Tutto ed è Tutto da sempre per sempre e allora GIOCA a essere infiniti personaggi e a godere di infinite emozioni ed esperienze, comprese quelle che tu piccolo chiami adesso tragedie. Tu piccolo di adesso che si crede confinato nel corpo mortale.

Prendi il punto di vista di Chi non è mai toccato da alcuna tragedia e guarda ora cosa ti può ferire !

Gioca piccolo mio, divertiti, sorridi, sperimenta, ama… e intanto cresci nella consapevolezza di Te. Poi altri scenari ti si dischiuderanno e potrai fare altre scelte salendo sempre più nella dimensione dell'Essere e dell'Amore.

Svegliati a Chi Sei davvero qui e adesso! non perché ce ne sia bisogno…
Ma perché non ti serve a niente vivere soffrendo e temendo quando potresti sapere che non ne hai alcun motivo e non ne hai mai avuto né potresti mai averne.

Svegliati e ama !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...