APRI TUTTO ESCI DALLA LIMITAZIONE IN CUI CREDI

Mentre che l’attività modale del pensiero denominata “ego” ti mostra una realtà fatta di tempo, spazio e percezione, tu di fatto Sei immutato e immutabile, al di fuori del tempo e dello spazio limitati e condividi con La Sorgente che è in Te la comunicazione illimitata cioè la conoscenza.
Ogni volta che ti tieni al di fuori dell’attività modale del pensiero umano denominata ego, Tu non percepisci, ma sai.
Non invecchi poiché il tempo, che non esiste, non ha su di te gli effetti che tu gli attribuisci dentro il sistema di pensiero egoico.
Non sei definito né limitato da un qui e un là.
Stai nel corpo fintanto che in qualche modo preferisci starci ma non ne sei vincolato in realtà.
Lo sei solo finchè lo credi e lo sperimenti perché sperimenti ciò che credi.

Sei come prigioniero di un sistema di credenze materializzate a cui non sai sfuggire da solo perché il sistema materializzato si basa sulla “individualizzazione” e tu ci credi. Per uscire da questo sistema materializzato devi “avere fede” e tuffarti fuori dal te che credi di essere.
Uno dei metodi per riuscire in questo è unirti ai tuoi fratelli. Attraverso l’unione l’ego perde potere e viene integrato dalla tua vera natura, nella tua vera Identità, il Sé Impersonale.
Il Sé impersonale è Amore incondizionato.

Può darsi che per adesso l’idea di essere un Sé impersonale anziché un individuo ti spaventi, e anche questo fa parte del tuo errato sistema di pensiero. Anzi questa paura è la difesa più forte del sistema distorto in cui credi senza poterne vedere la distorsione.
Tuttavia qualcosa riesci a vedere e da questo puoi capire che quello che ti dico è vero.
Tu puoi vedere cioè che dovunque vai e qualsiasi cosa ottieni, puoi perderlo, oppure, mantenendolo, prima o dopo ti stanchi e cerchi altro poiché nulla ti appaga mai del tutto.

Ed è inevitabile che sia così perché Tu sei tutto e hai tutto mentre ancora non lo sai, e nulla di meno può mai appagarti.

Quando hai paura dunque, apriti tutto, resta aperto o difenderai qualcosa di te e quel qualcosa che difendi ti impedisce di vedere che non sei vulnerabile in alcun modo.
Apri tutto, sorridi e ama.
Vedrai meraviglie, vedrai già qui e ora un mondo completamente diverso da quello che vedi adesso, un mondo di perfetta gioia e di totale felicità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...