Rinati

Tutto è cambiato senza cambiare.
Una coscienza più ampia, unitaria, innamorata e inclusiva è sbocciata dalla vecchia coscienza umana dualistica e l’ha trascesa.
Lo sguardo dell’uomo sul mondo è divenuto Lo Sguardo della Vita su Sé Stessa.
L’ essere umano è come rinato e pensa parla vede tocca sente dall’Amore.
L’Amore che ora dunque abita consapevolmente l’essere umano è come l’ Abbraccio di un Faro Caldo che illumina e energizza verso l’interno e l’esterno contemporaneamente.
Il cuore sembra esplodere di gioia nel petto.
Il corpo dell’essere umano è sentito e visto come se fosse un animale domestico abituato male, da rieducare completamente a una realtà sempre amorevole benevolente e abbondante cui non era abituato. Va amato intensamente in tutti i modi e dal Silenzio.
L’Amore che abita l’essere umano resta dolcemente vigile, pronto come un padre e una madre ad aiutare il figlio a reinterpretare tutto nel modo più meraviglioso e magnifico mai immaginato.
È importante lasciare la guida completamente all’Amore e accogliere il vero senso di Sé e di tutto e tutti. È una rinascita individuale e collettiva dell’umano.
Un rinnovamento un ringiovanimento una ricalibrazione maestosa in cui tutti si scoprono Re nel Reame degli infiniti Se Stessi.
In Questo Punto Zero Presente ogni istante, tutto è meravigliosamente possibile se solo lasciamo andare tutto ciò che crediamo di sapere e ci apriamo all’infinito e all’impensabile.
La frequenza violetta di guarigione universale che è sempre stata la Sostanza della Creazione sta divenendo supereffusa visibilmente e sensibilmente e sta riarmonizzando le strutture cellulari di ogni essere e cosa.
È un rilascio di densità.
E diveniamo consapevoli di essere La Vita che vive e tutti gli atomi sono i suoi pori, e tutti noi le sue papille gustative, le cellule di un unico corpo-vita.
Una sola Coscienza totalmente consapevole e Amorevole vive e è senza opposti.
Tutto è Lei, e niente è fuori di Lei.
Gioia immensa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...