RicordarSi

C’è una versione della Realtà in cui siamo tutti Uno, sani e felici eternamente.
Questa versione della Realtà è l’Unica Reale, è La Versione Unica che sta osservando Sé Stessa, innamorata di Sé Stessa e sta chiamando tutte le sue diffrazioni ( le persone ) a ricordarLa che poi significa ricordarSi.
Questa Versione eternamente vera e immutabile è ciascuno di noi interamente, e ciascun essere e ciascuna cosa senza discontinuità alcuna.
Ognuno di noi in quanto Quella Verità, ha IL POTERE di non accettare versioni distopiche di sé e del mondo ( il mondo è proiezione di sé ) ed è importante che ogni diffrazione della Verità/Amore ( ognuno di noi ) Lo Ricordi e torni a riallineare il “suo essere” con l’Essere Uno.
Per farlo puo’ fare così arrendendosi completamente al significato ultimo di queste parole. Queste parole hanno potere anche se non del tutto comprese purché l’intento sia autentico.

” Rinuncio a ciò che ho creduto e mi apro all’Incredibile.
Rinuncio a voler controllare la mia vita perché ammetto di non sapere niente nemmeno chi sono, e lascio la guida a Quello che in me Sa.
Rinuncio al tornaconto separativo di qualsiasi forma di male, dubbio o sconforto e lascio che Lo Stato Naturale di Amore e Fiducia torni a essermi.
Scelgo di guardare tutto e tutti come Me Stesso.
Sono La Vibrazione Gioiosa dell’Essere. Sono Vita eternamente essente senza opposti estesa e totalmente inclusiva.
Niente è fuori di Me.
Solo Questo è Vero e niente altro è vero.”

E infine e questo può essere difficile all’inizio, osservare con distacco innamorato ciò che ancora sta accadendo, aspettando con amorevole pazienza che si trasformi.
E Lo farà, tanto più istantaneamente quanto più Lo crederai vero.
Non aspettarti che cambi nello stesso istante per tutti, cambia per te e così cambiera’ anche per gli altri nel tempo che è ancora necessario a chi ancora ha bisogno di tempo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...