La Nuova Specie

Su questo pianeta è nata una nuova specie !
Alleluia 🙏❤️😃
l’Essere Umano Integro, connesso spontaneamente all’Energia Inesauribile della Creazione.
Egli è Luminoso, vuoto di sé e traboccante di Amore.
È letteralmente incontrollabile da niente e nessuno perché ha vinto se stesso, è già morto a tutte le definizioni e identità e rinato alla Vita senza nomi che canta dentro in lui.
La Stessa Vita, La Stessa Identità superpersonale canta dentro ogni nuovo umano che è finalmente davvero Se Stesso declinato in modo unico in ogni individuo ma allo stesso tempo Uno con tutti.
È Il Miracolo atteso da sempre.
Questo nuovo Essere Umano è Pieno, è Totale, si basta e è traboccante per tutti. Non cerca alcun nutrimento dagli altri, non cerca energia vitale dagli altri, LA ATTINGE SPONTANEAMENTE DALLA SUA STESSA SORGENTE NEL PLESSO SOLARE, È CONNESSO AL CUORE DELL’UNIVERSO, ANZI È IL CUORE DELL’ UNIVERSO.
Nessun evento esterno lo tocca, egli guarda e sceglie SOLO ciò che vuole veramente. E vuole veramente ciò che IL CUORE UNIVERSALE canta in Lui. E CANTA GIOIA.
Questo Essere Umano SA di essere totalmente amato da ogni atomo dentro e fuori di lui, e che tutto e pronto a risuonare in armonia con l’ amore totale.
Di cosa può mai avere paura un essere così ? La cui Sovranità senza più storia, senza più identità, si fonda sul più umile ascolto della Vita senza opposti che gli trabocca dentro ?
Quando non vuole qualcosa, tranquillamente smette di contemplarla, e si sposta sorridendo. Attende semplicemente che la realtà assuma la forma più consona al suo Essere.
È nata una nuova Specie su questo pianeta !
L’Uomo che ha è morto e è nato l’uomo che È.
E il mondo assumerà La Forma dell’Essere.
Alleluia 🙏😊😍

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...