L’AMORE CHE SIAMO

In questo cuore, su queste labbra, in questi occhi, attraverso queste mani, non c’è altro che GRATITUDINE e GIOIA.

Perché vedi, siamo, sei talmente tanto amato !!

La Vita ha cura di te, di ciascuno di noi in modo assoluto, ci “cerca” e “accudisce” e “veglia” su di noi anche mentre siamo ciechi e sordi o anche stupidamente ribelli.

E non lascia mai che qualcuno dei suoi Figli si faccia davvero male, ogni esperienza ha lo scopo di traghettarci nella NOSTRA TRASCENDENZA.

NELL’ AMORE CHE SEI, CHE SIAMO.

A volte occorre attraversare il proprio inferno personale: dapprima vedi cattiveria e ingiustizia nel mondo e negli altri; poi inizi a intuire che c’è altro… piccoli indizi, situazioni che si ripetono cambiando le persone che le inscenano; emozioni che tornano identiche o più furiose, paure o addirittura improvvise fobie…È l’inizio della LIBERTA’, del Ricordo di Chi Sei. Arrivano letture o persone che ti aiutano a dubitare a capire diversamente ( La Vita ha cura dei suoi Figli ) inizi comprendere che come percepisci tutto la fuori è una TUA PROIEZIONE, a sentire Qualcosa che bussa misteriosamente a te da dentro. E piano piano COMPRENDI, ACCOGLI, PERDONI gli altri ( ma in realta’ te stesso )

Finche’ un giorno rimani abbagliato dal PURO FULGORE di CIO’ CHE SIAMO.

E anche tu dirai cosi’:

In questo cuore, su queste labbra, in questi occhi, attraverso queste mani, non c’è altro che GRATITUDINE e GIOIA.

Lascia un commento