IL MIRACOLO DI TE

Cosa è un miracolo ?
E’ un evento che in modo del tutto inatteso sospende tutte le leggi fisiche che conosciamo e realizza qualcosa che riteniamo impossibile.

Se analizzi la definizione ti rendi conto che in realtà il miracolo sovverte ciò che ti aspetti secondo la realtà che conosci. Sovverte ciò che ritieni impossibile. Ciò che ritieni impossibile e condividi con la quasi totalità delle persone.

Non appena inizi a capire che la realtà che conosci e sperimenti è l’effetto dei tuoi pensieri e non la causa di ciò che vivi hai la chiave iniziale per scardinare il sistema di pensiero ( quindi la realtà che sperimenti ) in cui sembri imprigionato. E liberando te stesso libererai tutti gli altri e il mondo intero.

Questo è stato già compiuto dal Gesù storico che per questo è il Cristo. Questa è la salvezza che Lui ha realizzato su di sé per tutti, poiché tutti siamo connessi.

L’accento della Chiesa sulla crocifissione e sulla immolazione sacrificale per i peccati del mondo è sbagliato. Questa interpretazione era l’unica accessibile per la cultura e le facoltà cognitive di allora, ma ora è tempo che la comunità dei cristiani e degli uomini se ne liberi poiché è obsoleta, inutile e pericolosa per la vera evoluzione spirituale delle persone.

La Salvezza è compiuta. La Liberazione è quindi accessibile a tutti e a chiunque già ora.

Il ritorno del Cristo è l’accoglimento da parte di ciascuno di noi della Coscienza Cristica in sostituzione del nostro ego e l’abbandono del “me” alla Vita, alla Sorgente, in totale fiducia. Ciò che Lui per primo ha realizzato su sé stesso rendendoci compartecipi e coeredi. Tu vedi la sua morte sulla croce perché sei ancora in questo sistema di pensiero. Esci fuori dal sistema di pensiero e Lo sentirai vivo in te e presente anche fisicamente a volte al tuo fianco.

Mettere in pratica il vivere fuori da questo sistema di pensiero/realtà non è subito così immediato perché la consistenza della realtà consensuale ti appare più forte della consistenza della tua nuova realtà.

Ma anche questo è un tuo errore cognitivo. E’ figlio del vecchio sistema di pensiero che stai abbandonando. Non c’è grado di difficoltà nei miracoli.

Quindi preparati, inizia a crederci e persevera nella fede e nella Gioia della Buona Notizia.

Il Miracolo di te si sta attuando, occorre la tua attiva partecipazione nei primi passi. Devi accogliere il fatto che la realtà che vedi è figlia di tuoi pensieri errati e che desideri vedere la vera realtà.
Poi il resto ti invaderà come una corrente luminosa inarrestabile e onnipotente, ti parlerà di giorno, ti upgraderà di notte.

E così cambierai anche la realtà consensuale poiché trascinerai con te nella luce i tuoi fratelli. Libera te stesso e smetti di condividere le illusioni della maggioranza.
Vedrai…

2 pensieri su “IL MIRACOLO DI TE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...