Quasi senza parole

È un po’ che non scrivo qui.

Stamattina mi sonó chiesta perché.

E la risposta era vuota.

La spinta a coivolgere tutti in questa quieta gioiosa straripante bellezza che già si riversa su ognuno, riposa nella certezza che gli occhi per vederla si schiuderanno al momento perfetto.

Qui, io, sembra quasi non desideri più niente, ma non è cosi’. Io desidero eccome ! Solo che vedo, riconosco, so, di essere immersa e imparentata totalmente con la sostanza dei miei veri desideri.

La realta’ che vivo è il desiderio di un istante, un giorno, un mese, un anno fa.

Sonó innamorata di questo essere che chiamo ‘ me ‘ e di ogni altro essere.

Mi scopro a guardaré, ascoltare, sentiré le persone senza alcun focus sui contenuti, interamente assorta dalla loro essenza, come se assaporassi un profumo.

E l’aria mi accarezza, e le cose mi amamo, e non sembro aver bisogno di niente.

Tutto trabocca non so più se da fuori o da dentro, non lo distinguo più.

E so che questo Amore è tutto in tutti e ovunque. È una Pace ricca, spontanea, naturale, stupefacente e inattaccabile come l’aspettativa vuota di un bambino forte e felice.

2 pensieri su “Quasi senza parole

Lascia un commento