VITA UNA

Cosa e’ questo che chiamo IO? certo non ciò che ho créduto. Certo non Alessandra con la sua storia personale. Lei è solo un gioco, un magnífico gioco.

Invece, IO è allo stesso tempo, e incomunicabilmente, Ciò che sta osservando e ciò che e’ osservato.

Questo índice sulla tastiera del cellulare, la mente che lo muove, lo schermo che lo registra in scrittura, e tutti quelli che stanno leggendo o leggeranno.

IO È QUESTA DOLCE CAREZZA, È IL VIVENTE. Siamo tutti, noi UNO.

È lo stesso in tutto, in tutti, ovunque. È IL VERO E UNICO VOLTO DI OGNI ESSERE E COSA

È cosi’ facile dormire e dimenticare La Verita’. Vivere come automi inconsapevoli del Vero e intrisi di dolore quando in realtà ogni dolore è impossibile dal RICORDO DI SÉ.

E lo dico mentre ho ancora gli occhi gonfi di lacrime per il mio cane che sta male al pronto soccorso. Questa illusione è cosi’ vivida… Occorre giocarla senza crederla 😍❤️

Sapere che dietro le forme non c’è nessuno che puo’ morire non essendo mai esistito nessuno di separato dalla VITA UNA. È davvero solo una illusione ottica in cui abbiamo voluto credere, ma, non essendo vera, non è mai esistita.

Siamo Vita immutabile e eterna che gioca a diffrangersi per gustarsi in infiniti modi.

Ricordarlo costantemente rende visibile il Paradiso che Siamo.

Lascia un commento