CAUSA – EFFETTO

Ho riconosciuto la mia Identità, la mia connessione con tutti e con tutto.
La Presenza dell’Io Sono in me e il mio essere sostanzialmente l’Io Sono che osserva, L’Io Sono che è osservato e anche insieme l’Osservare.
Ho riconosciuto di non essere il mio corpo, ma di essere l’IO SONO che attraverso il veicolo di manifestazione, comunicazione e esperienza nella tridimensionalità che è il corpo, gioca la Vita nelle sue infinite mutevoli e impensabili forme.
Per questo ho lasciato andare ogni mio personale, specifico ed esclusivo obiettivo.
E lascio che la Vita compia attraverso di me ogni esperienza e ne godo.
Ho riconosciuto che la Pace, la Gioia, l’Amore, l’Abbondanza, l’Invulnerabilità, l’Immortalità e il Movimento nella Quiete sono la mia Eredità.
Non conosco più nessuna struttura giudicante e guardo la Vita con l’innocenza di un lattante, con la meraviglia di una bambinetta, con lo stupore di un fanciullo.
Tutto ciò che vedo in ogni mio fratello è la sua sublime bellezza e purezza qualsiasi cosa dica pensi o faccia.
Poiché se dice pensa o fa qualcosa di offensivo io so che sta solo “mancando il suo significato”. Ma lo troverà poiché anche lui è parte di me.
Tutto ciò che provo è Amore per lui.
La naturale conseguenza di questo riconoscimento è l’armonia e l’accoglienza dell’inesauribile Flusso Vitale che opera da sempre nell’Universo su ogni piano.
La fine del blocco del Flusso nei miei confronti che finora ho esercitato senza saperlo.
E l’effetto di questa accoglienza è la dimora amorevole nel presente e l’assenza di ogni peso o fatica.
Poiché dimoro nel presente e nessun peso o fatica mi stancano, il tempo cessa di esistere per me e smetto di invecchiare.
Poiché dimoro nel presente e sono amorevole con tutto e con tutti nessuna malattia può realmente attecchire nel mio corpo che è divenuto ricco di Luce Vitale. Il mio corpo si sta trasformando.
Poiché sono amorevole presenza nessuna legge fisica del piano tridimensionale può più regolare i miei processi vitali che sono completamente rigenerati ogni istante dal Flusso che riconosco e sento parte di me.
Scelgo di ricordare ogni momento a me e ai miei fratelli gli effetti del riconoscimento della mia e nostra Sacra Identità. E imparo ciò che insegno.
Ogni momento nella Presenza IO SONO ETERNAMENTE GIOVANE E ETERNAMENTE SANO INSIEME A TUTTI I MIEI FRATELLI.
Non lascerò che nessuno di loro continui a condividere l’illusione della fragilità e della morte.
E’ in nostro potere in quanto Figli del Dio Vivente, Sorgente di Vita senza fine, sospendere le leggi fisiche della realtà apparente e proclamare l’unica legge esistente: L’Amore, la Vita, la Salute, l’Immortalità.
Ogni cosa che considero realmente alla mia portata e che vedo come già ottenuta, la manifesto poiché questo è il potere della mia divinità e poiché tutto è già contemporaneamente presente e compiuto al di là della mia piccola limitata vista assuefatta all’illusione della separazione.
IO, TUTTI, OGNUNO, SIAMO PERFETTAMENTE SANI E IMMORTALI: ADESSO.
Guardo al di là del velo e questo è ciò che vedo.
Non condivido più l’irrealtà dell’illusione collettiva ma metto le basi per una nuova manifestazione di una nuova realtà consensuale.
Unitevi a me e questa apparente bella follia diviene immediatamente la vostra nuova irrinunciabile realtà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...